19 nov 2011

Erbania



Erbania è una giovane impresa che basa tutto il proprio lavoro e studio sulla pianta d’Aloe Vera. Le proprietà di questa pianta sono davvero notevoli, essa infatti svolge un’azione purificante, nutritiva, cicatrizzante, antivirale, antinvecchiamento, antinfiammatoria, antibatterica, antibiotica e antidolorifica. Ma è chiaro che, per sfruttare al meglio queste qualità, è necessario molto lavoro, cura ed attenzione. Infatti Erbania, punta sulla qualità che non sulla quantità, e questa è certamente una carta vincente per l’azienda, che assicura al consumatore un prodotto davvero valido! Ma passiamo subito ai prodotti che ho gentilmente ricevuto..


Stick Labbra:
“Tutte le proprietà dell'Aloe Vera in questo Stick che idrata, ristruttura le labbra secche, screpolate e sensibili proteggendole dal freddo e dagli agenti atmosferici. Svolge una importantissima azione emolliente e lenitiva!”


 Il prezzo è di 8€ per 50 ml di prodotto.


Cosa ne penso: Apprezzo questo prodotto per la sua morbidezza nel momento in cui lo si fa scorrere sulle labbra! Si percepisce subito la sensazione di protezione e, applicandolo più volte al giorno, si può via via constatare l'azione riparatrice nei confronti delle labbra screpolate! Mi piace particolarmente applicarlo in generosa quantità la sera, prima di andare a dormire, per ritrovarmi il giorno dopo con labbra morbidissime e pronte a qualsiasi gloss o rossetto!


“Contiene: Aloe Vera - Azione rivitalizzante, idratante, calmante e rinfrescante. Olio di Germe di Grano - Ricco di Vitamina E ha eccellenti proprietà antinvecchiamento e anti radicali liberi. Ricino - Dall'alto contenuto di proteine e dalle enormi capacità emollienti.”


Crema Giorno - per pelli normali o grasse:
“Le straordinarie proprietà dell’Aloe Vera fanno della Crema da Giorno per Pelli Grasse o Miste Erbania - L'Aloe Vera Fresca Fuerteventura una crema altamente idratante e nutriente. La sua funzione regolatrice ed antirossore la rende particolarmente efficace anche in presenza di acne, grani, pelli impure o couperose. Applicata al mattino su viso e collo perfettamente puliti la Crema da Giorno per Pelli Grasse o Miste Erbania - L'Aloe Vera Fresca Fuerteventura assicura l’idratazione ottimale e dona luminosità e morbidezza per tutta la giornata. Non unge e si assorbe rapidamente. Ideale come base per il trucco.”


Cosa ne penso: Si tratta di una crema davvero molto fresca sia in termini di odore che di sensazione sulla pelle! Quest'ultima appare subito più luminosa e morbida. La consistenza della crema è abbastanza fluida, quindi è sufficiente applicare una piccola quantità, da distribuire e massaggiare delicatamente su tutto il viso!


"Contiene: Aloe Vera I nutrienti naturali, i minerali, le vitamine, gli aminoacidi e gli enzimi, stimolano la riproduzione di nuove cellule. E’ anche un importante rigeneratore cellulare, cicatrizzante, tonificante e dall’alta capacità di penetrazione nella pelle. Usato con regolarità contrasta le rughe premature ed i segni del tempo. Alantoina Principio attivo derivante dall’acido urico, favorisce la rigenerazione della pelle. La sua azione cicatrizzante e rinnovatrice rende la pelle morbida e setosa. Burro di Karitè Idratante, emolliente e con azione protettiva della pelle.  Glicerina Fattore idratante. Collagene Tra i componenti principali del derma, agisce come tessuto di sostegno. Elastina Tra i componenti principali del derma, conferisce elasticità alla pelle."


Concludo ringraziando Serena per avermi dato la possibilità di provare i prodotti Erbania,
ed invito dunque voi a visitare il sito http://www.erbania.it :D

1 commento: