24 dic 2011

Girl Geek Dinner Sicilia: The Wish List


Uno degli sponsor dell'evento organizzato dalle Girl Geek Dinner, è stato The Wish List!
"The WishList è un oggetto regalo, un modo innovativo e moderno per fare sempre il regalo giusto alle persone a cui tieni: in un elegante cofanetto regali una scelta su tanti oggetti divisi per categorie di prodotti. The WishList evita a chi deve fare un regalo i dubbi sulla scelta, evita la ricerca e i viaggi per i negozi e ti rende sicuro che il tuo dono sarà gradito. I cofanetti regalo di The Wishlist si dividono in  2 linee: la linea Selection che contiene una selezione di oggetti che variano tra tante categorie: ad esempio dalla cosmetica ai prodotti per uomo, dagli oggetti per la casa al tempo libero, dagli oggetti per l'ufficio all'elettronica; la linea Gourmet che contiene un intero universo di ricercati set gastronomici e vini di alta qualità che arriveranno direttamente a casa del festeggiato per essere degustati in tutta tranquillità."

Il cofanetto che ho ricevuto è della linea "Gourmet", ed in particolare quello "Gusto", il cui prezzo è 49,90€. Si tratta di una deliziosa scatola in cartone, all'interno della quale è presente un depliant e un coupon con un codice!

Dal depliant ho scelto il prodotto che più mi interessava..


..sul sito ho inserito il codice segreto ed il codice del prodotto che ho scelto.. et voilà!


In pochi giorni ecco la confezione direttamente a casa mia!


Un'idea regalo davvero sfiziosissima!

2 commenti: