26 mar 2012

Project 10 Pan alias PSP #6


Sono davvero molto fiera di questo progetto.. in particolare questo mese perchè ci sono molti prodotti di make up! :D Come sempre, i primi due scatti riguardano il prodotto terminato, invece nel terzo quello terminato è affiancato dal prodotto che utilizzerò al suo posto! Iniziamo..

1) Estee Lauder - Kajal Blu --> Essence - Kajal Pencil 13 Nightfever



Era davvero un ottimo prodotto! Intensa e scrivente.. anche se negli ultimi tempi "perdeva colpi".. ma devo confessare che non si trattava esattamente di un acquisto recentissimo!


2) Oyster Cosmetics - Crema Ristrutturante agli Agrumi --> KH - Crema Rigenerante



Mi piace molto questo prodotto.. in particolare per la profumazione, fantastica! 


3) Essence - Multi Action Mascara --> Royal Effem - Enchantng Curls Mascara



Nonostante il prezzo irrisorio, i mascara Essence non deludono mai! Questo forse il migliore tra tutti!

  
4) Lancome - Miracle Lait Pour Le Corps --> Perlier - Iris Blu


Crema stupenda per la fluidità e profumazione! Anche questo non è un acquisto recentissimo, ma devo ammettere che mi è sempre piaciuta!


5) Labrosan - Protettivo --> Caudalie - Lip Conditioner



E' difficile trovare il burrocacao perfetto! Non tanto per quel che riguarda l'effetto e la consistenza.. ma profumazione e gusto! E questo è davvero dolce e vanigliato.. lo adoro!


6) Breeze - Deodorante Neutro 24h --> Neutro Roberts - Deodorante Extra Delicato



Senza dubbio il miglior deodorante in assoluto! Anche se non è molto economico, ma ne vale davvero la pena!


7) Essence - Black Mania Eyeliner Pen --> da comprare



Pessima! In realtà avrei dovuto cestinarla dopo la prima applicazione! Ma in qualche modo ho tentato di salvarla applicando sopra un kajal in matita.. in ogni caso il tratto non è per nulla preciso e scrive senza continuità.. insomma, già dal primo giorno si è comportata come se l'avessi usata per un anno intero! Inoltre non ho un sostituto.. credo farò un salto da kiko!


8) Essence - Multi Action Mascara --> Lepo - Mascara Allungaciglia



Come dicevo prima, i mascara Essence sono davvero ottimi! E questo non è da meno!


9) The Color Workshop - Nail Corrector --> Acetone + Bastoncino



Questo prodotto è finito davvero prestissimo! Apprezzo però la comodità nel correggere in poche mosse lo smalto! Prima di comprarne uno nuovo mi arrangerò con un classico bastoncino di cotone inumidito con solvente!


10) Kiko - Eyebrow Designer --> da comprare



Questo prodotto non può mai mancare nel mio beauty.. ne ho davvero bisogno! Vorrei sperimentare marche diverse, ma questo in termini di qualità/prezzo credo sia davvero ottimo! Credo proprio lo ricomprerò!


Ed eccoci alla fine! Come sempre l'ultima foto mi rende particolarmente orgogliosa!! :D


Piccola parentesi.. ho pensato anche di mostrarvi i campioncini che ho utilizzato in questo mese..
Omnia Botanica - Aloessence Crema Corpo e Viso
Armani - Acqua di Gioia
Salvatore Ferragamo - Attimo
Bruno Vassari - Aqua Genomics Sorbet
Sephora - Crema Leggera Idratatnte
L'Occitane - Trattamento Dopo Shampoo Capelli Secchi e Rovinati
Clarins - Gentle Refiner
Estee Lauder - Re-Nutriv
Tauleto - Crema Viso ai Polifenoli
Tauleto - Sierò Antietà
Lumiere - Light Neutral


..e qui, un focus sui tre prodotti che secondo me meritano particolarmente!



12 commenti:

  1. Ce la farò prima o poi ad attendere la fine di 10 prodotti prima di comprarne altri? mission impossible..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con un pò di impegno.. e sopratutto utilizzando prodotti che davvero ti piacciono, diventa tutto assolutamente più facile! :D poi dopo esser stata costretta a dover buttare molti trucchi (poichè vecchi e scaduti) adesso sto decisamente più attenta! :)

      Elimina
  2. Ciao Alessia,
    sto finendo quasi tutti i prodotti che avevo sparsi su tre case, finalmente ho visto la fine di tantissimi prodotti mi mancano ancora due creme corpo da finire e due bagnoschiuma e poi mi riterrò soddisfatta perchè dovrò ricomprare tutti i prodotti non avendo più nulla in casa.
    Si ho una vita un può movimentata durante la settimana vivo in tre case diverse e avevo stazionato prodotti ovunque, poi mi sono scocciata di continuare a vedere prodotti a metà e quindi mi sposto i prodotti da una casa all'altra, così almeno li termino per tempo.
    Tutti questi post su prodotti da smaltire mi mettono la voglia di fare sempre molta pulizia nel mio armadietto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo sopra, ogni tanto è necessario smaltire un pò di prodotti.. per evitare che scadano! Ottimo lavoro quindi!! :D

      Elimina
  3. wooow hai finito tantissimi prodotti..brava :)

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima!io non sono così brava, compro sempre prima di terminare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine credo che l'importante sia non accumulare:) non importa terminare precisamente dieci prodotti! ^^

      Elimina
  5. complimentissimi per questa cosa io non riuscirei mai ad essere così costante :)

    RispondiElimina
  6. IL MASCARONE VERDE FALSE LASCHES è IL MIO PREFERITO!!! ^_____^

    RispondiElimina
  7. Sei stata molto brava a finire tutti questo prodotti

    RispondiElimina