4 apr 2012

A-Vita: John Masters Organics


A-Vita non è solo un marchio, è un concetto che riunisce marchi di altissima qualità con l’idea che la cura dei capelli ha la stessa importanza della cura del fisico. A-vita concept è un sistema globale altamente professionale per ogni Salone, ogni Stilista o Esperto, per tutti coloro che hanno come obbiettivo il successo nell’hairstyling, nell’hairdressing e nell’hair care.”

Tra i marchi, troviamo anche JohnMasters Organics.. e sono proprio di questo brand i prodotti che ho avuto modo di provare!

“La linea John Master nasce dal desiderio di creare dei prodotti di bellezza completi, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non siano invasivi per l’ambiente, ma al contrario che rispettino la Terra e la Natura in tutto e per tutto. Tutti i prodotti sono certificati come organici e naturali.”

Bagnoschiuma all’arancia rossa e vaniglia


"Creato con i più dolci surfattanti a base vegetale, provenienti da frumento e noce di cocco, questo bagnoschiuma per tutto il corpo crea una schiuma cremosa, ricca e priva di solfati che rimuove delicatamente sporco e impurità lasciando la pelle morbida e liscia. USO: per tutti i tipi di pelle; ottimo per corpo e viso; adatto per il bagnetto dei neonati. INGREDIENTI PRINCIPALI: arancia rossa – favorisce la produzione di collagene;vaniglia bourbon – dona un profumo fresco e inebriante; glicerina vegetale – idratante; pompelmo rosa – riequilibra la pelle grassa; rinfrescante; cardo mariano – antiossidante."


Cosa ne penso: Ciò che più colpisce è senza dubbio la profumazione! Il mix arancia rossa e vaniglia è davvero particolarissimo.. ma a me piace davvero molto! In ogni caso, una volta usciti dalla doccia, la profumazione è certamente meno "forte", ma permane piacevolmente sulla pelle! A contatto con l'acqua, il prodotto si comporta formando una leggera schiuma, davvero molto soffice e piacevole! Questo bagnoschiuma è anche adatto al bagno dei neonati, dunque potete immaginare l'estrema delicatezza sulla pelle!


Latte per il corpo all’arancia rossa e alla vaniglia


"Questa delicata miscela di cardo mariano, aloe vera e oli essenziali di arancia rossa e vaniglia si assorbe velocemente e ha un ottimo, leggero profumo. L’olio di cartamo e le alghe marine idratano la pelle mentre l’aloe vera lenisce. Ricco di nutrienti, rigenera la pelle rendendola morbida. USO: per tutti i tipi di pelle; per tutte le aree inaridite della pelle. INGREDIENTI PRINCIPALI: arancia rossa – aiuta la produzione di collagene; detossina la pelle; vaniglia bourbon – dona un profumo fresco e inebriante; cardo mariano – antiossidante; glicerina vegetale – idratante; arnica – idrata e stimola la circolazione sanguigna; gel di aloe vera – antinfiammatorio; lenitivo."


Cosa ne penso: Dopo aver fatto la doccia, un massaggio rigenerante con l'uso di una buona crema idratante, è uno step indispensabile! Ed in particolare, questo ed il prodotto precedente, sono un mix perfetto! Questa crema, permette di rendere ancora più intensa la fragranza data dal bagnoschiuma! Il prodotto è molto fluido, dunque mi massaggia davvero velocemente e piacevolmente sulla pelle, per renderla subito più morbida e liscia!


Lip calm – Balsamo per labbra


"I migliori ingredienti biologici sono combinati in questo balsamo per labbra altamente efficace, lenitivo, idratante e tonificante. Ottimo per la protezione delle labbra contro freddo e vento. Ha un sapore dolce e leggero, e un profumo energizzante. USO: per tutti i tipi di pelle; applicare prima di esporsi al sole o prima di sciare; applicare prima del rossetto per proteggere le labbra. INGREDIENTI PRINCIPALI: limone e lime – antiossidanti; donano un ottimo sapore; mandarino – antiossidante; dona un ottimo sapore; olio d’oliva – ricco di antiossidanti, aiuta la fusione dell’emulsione con la pelle; idratante; olio di jojoba – idratante; olio di borragine – restituisce l’idratazione; ottima fonte di acidi grassi essenziali."


Cosa ne penso: Se vi piacciono i sapori dolci.. dovete assolutamente avere questo balsamo per labbra! L'ho applicato più volte al giorno, e la concentrata presenza d'olio, ha fatto si che le labbra diventassero estremamente morbide ed idratate in profondità! In particolare, mi piace applicarlo in quantità la sera, prima di andare a dormire, anche stando poco attenta al contorno, per svegliarmi il giorno dopo con labbra rivitalizzate, grazie all'elevato effetto emolliente!


Concludo ringraziando Ruggero per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti,
ed invito voi a visitare i siti a-vita.it, e nello specifico johnmasters.it

Nessun commento:

Posta un commento