19 giu 2012

Cambia Pelle - Crema Esfoliante Corpo


Le creme fluide Cambiapelle: con principi attivi naturali di origine vegetale!

La linea Cambia Pelle Classic comprende creme corpo idratanti e nutrienti
studiate per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle dalla normale alla più sensibile.
L’estratto di Cotone grazie alle sue proprietà ristrutturanti
permette anche alla pelle più secca di ripristinare l’equilibrio del manto lipidico.
La Vitamina E ideale per pelli sensibili aiuta a difendersi
dalle aggressioni di agenti esterni grazie al suo elevato potere anti-ossidante.


La Crema Esfoliante Corpo è arricchita con Acidi dolci della frutta
dall’effetto esfoliante e detergente.
Gli Acidi Dolci della Frutta agiscono sugli strati superficiali dell’epidermide,
rimuovendo le cellule morte, le impurità
e gli ispessimenti cutanei che ne ostacolano la respirazione
ed il fisiologico rinnovamento.
La crema contiene inoltre Microsfere del thè Bianco
che contribuiscono a riattivare la vitalità cutanea
ed il Latte di riso che aiuta a prevenire eventuali arrossamenti.
La formulazione particolarmente delicata è indicata per ogni tipo di pelle,
anche la più sensibile.
La pelle ritrova giorno dopo giorno la sua naturale morbidezza e luminosità.
Si consiglia l’utilizzo almeno due volte a settimana.
Applicare sulla pelle umida eseguendo un delicato massaggio.
Attendere qualche minuto, in modo che la crema possa agire e risciacquare con cura.

Il prezzo suggerito al pubblico è di 4,20€.


Cosa ne penso: Si tratta di uno scrub davvero delicatissimo, per nulla aggressivo, dunque adatto ad ogni parte del corpo senza il rischio di ottenere indesiderati rossori! La mia pelle è molto sensibile, dunque per me questo punto è assolutamente fondamentale! Come potete vedere dalla foto, appare come una crema (chiaramente arricchita da piccoli granuli), e con una profumazione dolcissima e delicata! Mi piace moltissimo, al punto che mi spiace quasi risciacquare e, conseguentemente, far andare via l'odore..! Come ho detto nelle prime righe, non si tratta di uno scrub profondo con grossi granuli ma, con la sua azione delicata, riesce a rendere la pelle assolutamente più liscia e morbida, trasformando il momento della doccia, in un piccolo trattamento spa!


Della stessa linea, vi invito a scoprire:
Crema Fluida Corpo Idratante Nutriente
Crema Fluida Corpo Super Idratante Nutriente
Crema Corpo Nutriente Rassodante

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Affatto! Di sicuro è il prodotto adatto a chi ha la pelle molto sensibile, ma non vuole comunque rinunciare allo scrub! :D

      Elimina
  2. Looks like a nice Product :)
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings ♡

    RispondiElimina
  3. Bellissima revisione, sembra davvero un prodotto niente male!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci 100 euro da spendere su Bit Tiendas!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Ultimo giorno per vincere 100 euro da spendere su Bit Tiendas!

    RispondiElimina
  5. Io ho provato la Cambia Pelle Anticellulite e quella idratante, e mi piacciono tantissimo! Ottima marca :) nuova follower, visita il mio blog, ti aspetto!

    Mina, from THE STYLE FEVER :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono davvero validi questi prodotti! :) Faccio subito un salto sul tuo blog! :)

      Elimina
  6. Sembra davvero un prodotto valido!

    Magari lo provo :)

    Nuova follower...ricambia se ti va :D

    RispondiElimina
  7. Blogspot dovrebbe finalmente aver collaborato e avermi fatta iscrivere, speriamo non mi faccia altri scherzetti ;) Continuo a seguirti con piacere, speriamo ufficialmente!

    RispondiElimina
  8. Cerco il crema esfoliante viso & corpo nr. 1 150 ml

    RispondiElimina