24 ago 2012

Morcare: Créme de Jour e Créme de Nuit


Adesso tocca ad altri due:

Morcaresse - Créme de Jour


Descrizione: Ricca di preziose sostanze antiossidanti, svolge una profonda azione idratate e riparatrice della pelle, ne migliora la resistenza, ne prolunga la giovinezza. Ideale come base per il trucco.


Modo d'uso: Applicare uno strato sottile sulla pelle detersa di viso e collo.


Ingredienti:


Cosa ne penso: Fluida al punto giusto, leggera e delicata. Una crema da utilizzare tutte le mattine dopo aver deterso a fondo la pelle. Si assorbe davvero in pochi istanti, e ciò contribuisce a renderla un'ottima base trucco! Idrata e rinvigorisce la pelle, lasciandola estremamente morbida!



Morcaresse - Créme de Nuit


Descrizione: Grazie all'alto contenuto in acidi grassi essenziali dei suoi attivi, svolge una forte azione rivitalizzante e rinnovante che si esplica durante il riposo notturno. Il risultato è una pelle più elastica, fresca, rigenerata e dall'aspetto compatto.


Modo d'uso: Applicare, massaggiando, una piccola quantità sulla pelle detersa di viso e collo.


Ingredienti:


Cosa ne penso: A differenza della precedente, questa crema notte, mi è apparsa più ricca e corposa. Ottima dunque da applicare la sera, come step finale prima di andare a dormire! Essa dunque avrà modo di agire tutta la notte, evitando così, il giorno dopo, di svegliarsi con una pelle secca e spenta!


2 commenti:

  1. Ok ho riprovato ad iscrivermi =) dovrebbe essere apposto =)sono iscritta da FashionanDelicious =)

    RispondiElimina
  2. E' molto interessante il tuo Blog... mi piace!
    Sono una tua nuova follower... seguimi anche tu ;-)
    Un bacione grande!!

    RispondiElimina