30 dic 2012

Prep - Crema Deodorante


Dopo la preview, la recensione della Crema Mani e della Crema Dermoprotettiva.. ecco la penultima recensione sui prodotti Prep: vediamo insieme la Crema Deodorante!

"I suoi principi attivi e la sua delicata composizione garantiscono una straordinaria e prolungata efficacia. La Crema Deodorante Prep rispetta la pelle lasciandola morbida e delicatamente idratata."




Cosa ne penso: In termini generali, quando si parla di deodoranti, si pensa subito a quelli spray o roll-on.. e si presta, a mio avviso, poca attenzione ad una terza tipologia: il deodorante in crema! Non è la prima volta che provo un prodotto come questo, e credo davvero sia una valida alternativa alle tipologie più comuni! Quel che però mi ha colpito di questo deodorante, è la delicatezza! Delicatezza, sia per quanto riguarda l'odore che l'effetto sulla pelle! Nell'ultimo periodo infatti, l'alcol contenuto nei prodotti ha iniziato a causarmi qualche problema di irritazione (e sono certa di non essere l'unica).. quindi desideravo davvero poter provare un prodotto che rispettasse una zona così sensibile come quella ascellare! Basta pochissima crema, da massaggiare leggermente.. non sentirete una profumazione forte, ma soltanto una sensazione di freschezza! L'effetto è davvero a lunga durata.. e tutto questo è quel che davvero cerco in un prodotto di questo tipo!



2 commenti:

  1. Anche io sono una fan dei deodoranti in crema, li trovo anche più efficaci degli stick o di quelli spray!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti assicuro che questo in particolare fa davvero bene il suo lavoro! Uso solo questo! :)

      Elimina