8 gen 2013

Anexa - Biocomplex Body Phase


Dopo la preview e la recensione del primo prodotto, ecco la  Biocomplex Body Phase:

"Crema anticellulite ad azione idratante,rimodellante,drenante. Riattiva il microcircolo. Ridona elasticita’, compattezza e tono cutaneo. Per la presenza di derivati naturali iodati,se ne sconsiglia l’utilizzo a persone con problemi tiroidei."


Ingredienti: AQUA,CYCLOPENTASILOXANE,SODIUM CHLORIDE,DIMETHICONE,ETOXYDIGLYCOL,ISOPROPYL MYRISTATE,ALCOHOL DENAT.,PAULLINIA CUPANA,FUCUS VESICULOSUS,HEDERA HELIX,CENTELLA ASIATICA,CAFFEINE,TEA-SALICYLATE,CITRUS LIMONUM,MYRTUS COMMUNISEUCALYPTUS GLOBULUS,CUPRESSUS SEMPERVIRENS,OCTYL SALICYLATE,CI 47000,CI 42090,LAURETH-2 BENZOATE,PEG-6,PROPYLENE GLYCOL,DISODIUM EDTA,METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE,METHYLISOTHIAZOLINONE,BENZYL ALCOHOLPARFUM

Lo potete acquistare qui al prezzo di 22€ per 200 ml di prodotto.


Cosa ne penso: Ho tardato un po a recensire questo prodotto, ma ci tenevo a provarlo per un più lungo arco di tempo! In realtà è estremamente difficile giudicare questa tipologia di crema, ma sono certa che in abbinamento con una sana dieta ed attività fisica, possa davvero dare un buon contributo! Questa in particolare mi piace per la sua profumazione estremamente fresca e per la sua consistenza piacevole da massaggiare anche a lungo! Questo, generalmente, è un punto negativo per le creme, ma per questa in particolare è senza dubbio un pregio poichè ci 'costringe' ad effettuare un profondo massaggio che renderà la pelle subito più idratata e compatta.. e ciò è constatabile fin dalla prima applicazione! Uno step immancabile ogni sera!


Nessun commento:

Posta un commento