4 apr 2013

Preview: Be Chic - La Bellezza che sogni… a meno di 10 €


Qui sul mio blog avete già avuto modo di conoscere Be Chic..
ed in particolare i loro gioielli, i prodotti make up e quelli multifunzione!

I tre prodotti che vedete in foto sono i trattamenti multifunzione in edizione speciale a 100 ml con un prezzo inferiore ai 10€!

Oltre ai presenti, è disponibile in questo formato anche un quarto prodotto:
la Crema 1000 Usi Angelo Custode.


Vi invito a leggere i miei post passati relativi ai prodotti multifunzione che ho già provato, e dunque: la preview, il Balsamo Viso d'Angelo, la Crema Viso Tirami ..Su! ed infine l'Olio 1000 Usi di cui dunque non parlerò nuovamente!

Prestissimo dunque le recensioni sulla crema Benvenuta in Paradiso
e la crema fresca S.O.S. Morbidezza!

9 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare questo set! Dove si può trovare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia città, Messina, si trova da Coin, Limoni, Griffe e Sicurella! Cerca qui http://www.bechic.it/it/dove-siamo il negozio più vicino a te:)

      Elimina
  2. Bella iniziativa. Non ho mai provato niente di Be Chic ma, come ho già avuto modo di precisare, mi intriga non poco.. e qualcosa prima o poi la comprerò!
    Grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. Dovrei provare questo pacchetto convenienza! bacio!

    RispondiElimina
  4. devo cercare questo brand anche da me, ancora non l'ho trovato ^_^

    RispondiElimina
  5. io ho preso il kit con il balsamo viso d'angelo e la crema della buonanotte e mi piacciono davvero molto, soprattutto quest'ultima lascia proprio la pelle come quella dei bimbi!
    ho trovato il tuo blog x caso e ti seguo volentieri, se ti va passa a trovarmi
    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. assolutamente da provare ^^
    comunque sono appena arrivata nel tuo blog per caso, ho visto post precedenti e mi è piaciuto molto, così mi sono unita alle tue lettrici, se ti va passa da me e magari se ti piace il mio blog potresti unirti ai miei lettori fissi, un bacione ;)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina