12 ago 2013

Garnier Fructis - Fresh Shampoo Senz'Acqua


Fresh Shampoo Senz'Acqua // Ok, a chi non è mai capitato di esser incredibilmente di fretta e non avere il tempo di lavare i capelli? A me, che ho un mare di capelli e lunghi - e sicuramente anche a tantissime di voi -. Non credevo molto a questo prodotto - aveva l'aria di quelle prese in giro belle e buone - ma confesso di essermi dovuta ricredere! L'ho spruzzato sui capelli, insistendo sulla radice, ho atteso un paio di minuti e spazzolato bene.. il risultato? Capelli più morbidi e detersi! Ovviamente questo prodotto NON sostituisce il classico shampoo, non pretendete di avere lo stesso effetto di quando uscite dalla doccia - questo credo sia piuttosto scontato - ma è assolutamente un buon metodo - come dicevo prima - nelle situazioni dell'ultimo minuto, un vero e proprio prodotto s.o.s.! Non so se avete visto la pubblicità, ma coglie appieno l'utilità del prodotto in questione.. consigliatissimo! P.S. Da un pò di anni ho scoperto che la mia pelle reagisce all'alcol denaturato.. questo shampoo lo contiene! Io non sono stata attenta - e sbadatamente - ho provato il prodotto prima di leggere con attenzione gli ingredienti. Quando me ne sono resa conto ho subito lavato i capelli con la classica routine per evitare l'insorgere di ogni possibile reazione! Da queste parole avete sicuramente capito che l'ho usato una volta sola e che sicuramente non lo ricomprerò, ma non perchè non sia valido - tutt'altro, uff - ma sono a causa del suo inci non compatibile con la mia pelle!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

10 commenti:

  1. Certo, questi prodotti sos fanno proprio comodo!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno e buon inizio settimana cara♥
    Peccato per l'inci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo inci è un problema per me, ma lo stesso non vale per chi non ha problemi con l'alcool! ;)

      Elimina
  3. io mi ci trovo molto bene anche se con l'estate l'ho abbandonato! Comunque hai fatto bene a specificare che non è un prodotto per lavare i capelli; nel periodo in cui l'ho recensito io c'erano persone che non avevano capito lo scopo di questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! E' un prodotto sos che non può assolutamente sostituire il classico shampoo! :D

      Elimina
  4. innovazione stupefacente... lo uso spesso se sono di fretta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Questo è proprio il prodotto adatto giusto quando 'si è di fretta'! :D

      Elimina
  5. L'ho acquistato anche io ma non lo sto usando moltissimo. Non mi convince fino in fondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo scopo che ha io lo trovo un buon prodotto! (Dagli un'altra possibilità) E' un prodotto SOS last minute! :)

      Elimina