28 mag 2014

La Roche Posay - Effaclar Mat


Effaclar Mat \\ Ho acquistato questo prodotto perchè desideravo idratazione ma allo stesso tempo un'azione sebo-regolatrice. La trovo un'ottima base trucco perchè ha una rapidità d'assorbimento davvero istantanea, regala una sensazione di confort eccezionale e la profumazione è delicatissima. La mia pelle purtroppo è grassa e, nonostante metta questa crema sotto al fondotinta, la zona T è comunque un po lucida a fine serata, ma sicuramente meno rispetto a qualsiasi altra generica crema idratante. In generale, la consiglio a chi ha una pelle mista-grassa, che vuol regolarizzare la produzione di sebo, ma senza rinunciare ad un nutrimento profondo.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento:

  1. Questo in particolare non l'ho mai provato ma di solito mi trovo benissimo coi prodotti La Roche-Posay. Ne ho usata una simile di Vichy (della linea normaderm) e trovo che sia una tipologia di prodotti molto utile

    RispondiElimina