5 giu 2014

Cotoneve - Dischetti e Applicatori


"Cotoneve da oltre trent'anni è protagonista della storia e del mercato del cotone in Italia e in Europa. Cotoneve sceglie con passione e competenza il cotone più puro e delicato. Giunto nei suoi stabilimenti lo lavoro per trasformarlo in tantissimi prodotti di qualità creati per la cura e l'igiene della persona. Tradizione, esperienza, qualità e una grande capacità produttiva fanno di Cotoneve una marca leader, punto di riferimento nel settore." 




Dischetti 2 in 1 \\ Non avevo mai provato dei dischetti che possedessero delle precise proprietà: che siano Lenitivi, Rigeneranti o Antiossidanti hanno indubbiamente una marcia in più! Si tratta di dischetti in puro cotone al 100% che sfruttano l'innovativo Cotton Enrichment System, ossia ogni dischetto è contraddistinto da due diverse facce: quella bianca ha lo scopo di eliminare il trucco mentre quella colorata di rilasciare i principi attivi. Per quanto riguarda il primo lato, lo uso tutte le sere per struccarmi, in combinazione col mio latte detergente. La cucitura e la trama rendono questa faccia del dischetto davvero resistente ed adatta a rimuovere il make up di tutto il viso. Il secondo step vede come protagonista la seconda faccia: la inumidisco con acqua micellare o tonico e la strofino delicatamente sul viso. Questa parte del dischetto è visibilmente più delicata e, man mano che la passate sul viso, tenderà a scolorirsi, indice dell'avvenuta azione del dischetto. In particolare i dischetti Lenitivi sono caratterizzati da un lato verde arricchito di Aloe Vera; quelli Rigeneranti hanno un lato blu arricchito con Alga Azzurra; ed infine quelli Antiossidanti hanno un lato rosa arricchito da Rosa Canina. Non è facile quantificare l'azione di questi dischetti, ma senza dubbio, all'interno della nostra skin care routine contribuisco, rispettivamente, a lenire, rigenerare e tonificare la nostra pelle!



Applicatori Cosmetici \\ Tutti i pennelli sono sporchi, devi truccare una amica, devi ritoccare il make up quando sei fuori casa, hai sbavato ombretto, mascara o smalto.. gli applicatori usa e getta si possono rivelare essenziali in moltissime situazioni! Entrambe le tipologie sono in puro cotone, biodegradabili e trattati con antibatterico, per assicurare igiene e protezione. Ma si distinguono in quelli specifici per ciglia perfette e quelli per trucco e manicure impeccabili. I primi si sono rivelati utilissimi specialmente per eliminare piccoli grumi o eccessi di mascara, sono morbidissimi e davvero perfetti per questo scopo. I secondi, invece, sono caratterizzati da due diverse estremità: la prima, più tondeggiante, l'ho utilizzata come applicatore per l'ombretto quando ero fuori casa ed adesso ne tengo sempre qualcuno nel beauty case.. indispensabili! La seconda estremità invece, più appuntita, è essenziale per eliminare tutte le sbavature, a partire dal rossetto e finendo con lo smalto! Sono morbidi, precisi ed eseguono perfettamente il loro lavoro.. sempre a portata di mano sul mio vanity!

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento