25 ago 2014

Caap3 - Shampoo Anticaduta


Gelcapelli srl è un’azienda attiva dal 2004 che, collaborando con i migliori laboratori dermocosmetici italiani, realizza dei prodotti per prevenire la caduta dei capelli, occupandosi dunque di tutta la catena produttiva a partire dal prodotto e terminando col marketing.


Shampoo Anticaduta // Ho avuto modo di provare questo prodotto in prima persona ed anche di farlo provare alla mia famiglia: è davvero molto interessante mettere a confronto le opinioni di persone di diversa età e sesso. Iniziamo però col dare qualche informazione generale sul prodotto: Esso, per via della presenza di Serenoa Repens è indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico. Ed in effetti, per me, i cambi di stagione sono davvero traumatici sotto questo punto di vista, quindi è davvero importante utilizzare questo prodotto adesso, come azione preventiva. Vi invito infatti a leggere con attenzione la scheda prodotto in cui sono elencati i principi attivi: Serenoa Repens, Bardana, Ginkgo Biloba ecc possiedono delle importanti proprietà che combattono la caduta dei capelli, depurano la cute, stimolano il microcircolo e molto altro. Tutte queste azioni naturalmente, confermato anche dalle opinioni della mia famiglia, non è facile quantificarle (forse anche perchè nessuno di noi soffre seriamente di questo problema), ma sarà indubbiamente necessario continuare a provare questo prodotto a lungo ed in modo costante, e credo che sarebbe davvero interessante fare un aggiornamento del post tra qualche mese! Ad ogni modo ci tenevo moltissimo a darvi le prime impressioni a riguardo: la prima cosa che ho da dire infatti è che, nonostante sia un vero e proprio trattamento, nell'immediato il capello risulta comunque pulito, idratato e rinvigorito. Questa considerazione, seppur scontata probabilmente, credo sia molto importante da fare perchè spesso capita che prodotti simili tendano a "dimenticarsi" del benessere dei capelli nel momento in cui vengono lavati, risultando dunque spenti ed piatti.. ma tutto ciò non si può dire per questo shampoo che per l'appunto rende i capelli morbidi e luminosi sin dalla prima applicazione! Quel che io e la mia famiglia abbiamo notato è che non si forma subito la classica ed abbondante schiuma da massaggiare sulla testa, per cui è necessario di volta in volta frazionare il prodotto con acqua e procedere con dei lenti movimenti circolari su tutta la cute. Da un certo punto di vista questo è un punto positivo poichè ci porta a prestare particolare attenzione nel distribuire minuziosamente il prodotto su tutti i capelli. La profumazione è piacevolissima, trovo sia fresca e delicata, ricorda il the verde, ed ho davvero molta fiducia in questo prodotto, credo sarà un'importante azione preventiva in vista dell'autunno e della conseguente caduta fisiologica dei capelli.

E' possibile acquistare lo Shampoo Anticaduta (ed anche la Lozione Anticaduta e lo Shampoo Tutti i Giorni) direttamente qui godendo delle promozioni in atto e delle spedizioni gratuite!!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento