13 ott 2014

Yves Rocher - Hydra Vegetal Acqua Micellare e Gel Crema


Qualche tempo fa, in seguito ad un acquisto, ho ricevuto in omaggio da Yves Rocher questi due campioncini, che ho ben sfruttato e testato in occasione di un week-end a Roma. Si tratta della linea Hydra Vegetal, pensata per le pelli da normali a miste, e con un inci senza parabeni, senza oli minerali, senza colorati e senza silicone.Vediamoli subito:


Acqua Micellare Idratante 2 in 1 \\ Per abitudine ho sempre utilizzato il classico latte detergente per struccarmi! In realtà una volta avevo acquistato l'acqua micellare di Avene, ma l'ho trovata "acqua fresca", senza il minimo potere struccante. Ma questa è assolutamente differente! Sono comunque necessari due dischetti per eliminare il make up di tutto il viso, ma basta una sola passata per vedere il potere del prodotto! L'ho infatti apprezzata quelle sere in cui non avevo troppa voglia di dedicarmi alla skin care routine, e avevo dunque bisogno di un prodotto veloce da usare! Inoltre, la profumazione è delicata e la lozione molto fresca, davvero piacevole!

Il prezzo della full size è di 5,95€ per 200 ml


Gel Crema Idratazione Intensa 24h \\ Anche di questa crema la profumazione è molto delicata e gradevole. La consistenza non troppo corposa fa si che si assorba piuttosto rapidamente. La sensazione è di idratazione e freschezza. Trovo dunque sia una buona crema, realmente studiata per chi ha la pelle mista ma che cerca una buona idratazione per tutto il giorno.

Il prezzo della full size è di 7,95€ per 50 ml


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento