27 nov 2014

Colgate - Maximum Protection Caries


Leggendo i miei post sapete bene che Colgate è il dentifricio che ho usato più spesso, da sempre. Uno dei motivi per il quale lo apprezzo è che si rinnova costantemente proponendo prodotti innovativi e rivoluzionari. A tal proposito, l'ultima novità è Maximum Protection Caries in versione Menta Fresca e Whitening. Questa linea si propone di contrastare la formazione della carie, "neutralizzando gli attacchi degli acidi provenienti dalla degradazione dello zucchero ad opera dei batteri nella placca". Inoltre "studi scientifici dimostrano che Maximum Protection Caries aiuta a ridurre del 50% le lesioni cariose iniziali e il suo utilizzo per due settimane aumenta la rimineralizzazione dello smalto 4 volte di più rispetto a un normale dentifricio al fluoro". Fate il test rischio carie cliccando qui, e leggete la mia opinione su questo prodotto!


Maximum Protection Caries \\ Ho la fortuna di non aver mai avuto problemi di carie, e trovo dunque davvero importante utilizzare prodotti che prevengano questo problema.. e Maximum Protection Caries fa assolutamente al caso mio! Colgate è un prodotto che si contraddistingue per la sua pasta dentifricia dal gusto inconfondibile: fresco ma allo stesso tempo molto delicato, lo adoro! In più, quel che più mi ha colpito di questo dentifricio, è la versione Whitening, una caratteristica che cerco sempre in questa tipologia di prodotto. In realtà è praticamente impossibile che l'effetto sbiancante sia duraturo nel tempo, ma apprezzo il risultato ottenuto nell'immediato, i denti infatti appaiono subito più bianchi e sono davvero soddisfatta del mio sorriso! Utilizzo questo prodotto dal un pò di tempo, tutti i giorni, mattina e sera, e non posso che dire mi ci sto trovando davvero molto bene: Colgate per me è sempre una certezza quando si parla di igiene orale!

Il prezzo consigliato è di 2,69€



- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento