1 dic 2014

Rimmel London - Wonder'full Mascara


Wonder'full // In vista della fine del Pupa Vamp, avevo voglia di provare un mascara totalmente diverso, un prodotto nuovo, una nuova uscita.. quindi ho deciso di puntare sul Wonder'full di Rimmel. Ero attratta dalla presenza dell'olio di argan ma allo stesso tempo questa cosa mi faceva dubitare un pò dell'efficacia del prodotto.. incuriosita, l'ho comunque acquistato.. e purtroppo ne sono rimasta delusa! Con questo mascara ho ottenuto delle ciglia definite, senza grumi e decisamente più morbide rispetto all'effetto "rigido" che si ottiene con altri mascara.. ma tutto ciò a me non basta! Cerco un effetto pieno, voluminoso, drammatico che solo l'I Love Extreme di Essence o il Vamp di Pupa sono riusciti a darmi nell'ultimo periodo! Inoltre, un altro problema era causato dallo scovolino in silicone che mai mi è andato a genio, ma questo l'ho trovato anche piuttosto fastidioso quando ho provato ad applicare il prodotto all'attaccatura della ciglia. Insomma, per svariati motivi sono costretta a bocciare questo prodotto.. ma comunque ritengo che la scelta del make up, ed in particolare del mascara, sia estremamente soggettiva in relazione agli ingredienti che scegliamo e all'effetto che desideriamo.. trovo dunque che la presenza di olio di argan sia davvero innovativa, per chi cerca un prodotto più "naturale" sia in termini di inci che di effetto sui propri occhi.

Il prezzo consigliato è di 12,49€ ma io l'ho trovato in offerta da Bernava a 6,90€.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento