4 mar 2015

Sunsilk - Liscio Perfetto Shampoo e Balsamo


Sunsilk e l'esperta mondiale di capelli lisci, Yuko Yamashita, hanno creato la linea Liscio Perfetto con tecnologia Straight-Lock che penetra all'interno delle fibre capillari, mantenendole perfettamente allineate. L'obiettivo di Sunsilk è quello di mantenere l'effetto di capelli lisci, morbidi e brillanti che si ottengono appena usciti dalla doccia.

"Mi impegno per dare a tutte le donne i capelli che hanno sempre desiderato, lisci e facili da pettinare. Utilizzo solo prodotti che salvaguardano la salute dei capelli." Yuko Yamashita


 E' comunque importante specificare che si tratta di una linea pensata per chi ha già dei capelli lisci, e che dunque vuole mantenerli tali nonostante l'uso del phon e nonostante l'umidità e lo smog accumulati durante il giorno. I miei capelli non sono lisci, sono piuttosto mossi in effetti, dunque sapevo già di non poter pretendere il risultato descritto. Ma questo non vuol dire che non possa dare una mia opinione a riguardo. Prima di tutto mi ha conquistata il profumo: delicato, fresco, piacevole che rimane sui capelli per moltissime ore, un record tra tutti i prodotti che abbia mai provato! Lo shampoo in particolare crea una delicata schiuma piacevole da massaggiare una volta frazionata con acqua, il balsamo invece districa bene tutta la lunghezza - ed io ho i capelli davvero molto lunghi -. Al momento dell'asciugatura, ho chiaramente deciso di aiutarmi con spazzola e phon per realizzare una piega liscia, ed in effetti devo dire che, rispetto a un qualunque altro shampoo senza questa particolare proprietà, non credo sarei riuscita ad ottenere lo stesso risultato, o per lo meno questa linea, dotata di questa innovativa tecnologia, mi ha di lunga facilitata nella realizzazione di questa piega liscia. Quindi nel complesso non posso che consigliare questi prodotti e, se decidete di provarlo anche voi, mi piacerebbe sapere la vostra esperienza se avete già dei capelli lisci. In ogni caso: prodotti promossi!

Il prezzo sia dello shampoo che del balsamo è di 3,49€


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento:

  1. Sai, io invece mi sono trovata malissimo con lo shampoo :( infatti non l'ho nemmeno finito :(

    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-debby-e-deborah.html

    RispondiElimina