6 mag 2015

A-Vita: Aloxxi - Dry Shampoo


Dry Shampoo // Grazie ad A-Vita, questa volta ho modo di provare lo shampoo secco di Aloxxi. In generale trovo che questa tipologia di prodotto sia eccezionale per chi si ritrova a non avere abbastanza tempo per lavare i capelli in vista di un impegno stabilito all'ultimo minuto. Ho avuto modo di provare questa tipologia di prodotto ma di altri brand, e quindi credo di poter ben evidenziare pro e contro di questo dry shampoo. Una prima cosa che mi ha piacevolmente sorpresa è che è adatto, oltre che agli adulti, anche ai bambini, e questo fa subito capire che è un prodotto non aggressivo sulla cute ed inoltre contiene olio di semi di girasole che aiuta a proteggere il capello dai raggi UV. Altri due vantaggi sono relativi al fatto che risulta essere totalmente incolore e che possiede una profumazione davvero leggerissima, ed entrambe le cose non le ho mai riscontrare in prodotti simili! Per quanto riguarda l'azione, in altri dry shampoo ho notato che i capelli appaiono quasi come appena lavati, ma l'effetto è ovviamente limitato a mezza giornata o poco più, con questo prodotto invece è come se si fossero spostate le lancette indietro di dodici ore, quindi l'effetto c'è, ma meno intenso rispetto ad altri prodotti, ma che comunque vi permette di affrontare il vostro evento in totale serenità.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento:

  1. io ho provato quello della granire e non mi è piaciuto affatto!! :((

    Ti seguo, ricambi? http://martifree.blogspot.it/

    RispondiElimina